video suggerito
video suggerito

Video youtube: Carlos Alberto abbassa i pantaloncini al guardalinee

Nel “Jogo de las estrelas” in Brasile il calciatore con un passato anche in Europa si inventa uno scherzo.
A cura di Jacopo Giove
140 CONDIVISIONI
Immagine

Il "Jogo de las estrelas", ovvero quello che in inglese si dice "All Star Game". I migliori giocatori del campionato si fronteggiano per dare vita ad un match dove la cosa più importante è dare spettacolo e divertire il pubblico. Solitamente ci si inventa un modo per creare le due squadre come si fa negli Stati Uniti (dove ad esempio nel basket si gioca Est contro Ovest) ma ciò ha una importanza secondaria. In Brasile quest'anno infatti Carlos Alberto, centrocampista del Vasco da Gama (ma che ha giocato anni fa nel porto, quello di Josè Mourinho che riuscì a vincere tutto compresa la Champions League) si è inventato qualcosa per creare scalpore.

Ad un certo punto infatti mentre stava discutendo con il guardalinee approfittando di un suo momento di distrazione con una mossa rapidissima gli ha abbassato i pantaloncini lasciandolo in mutande fra le risate di tutti gli spettatori presenti allo stadio. Se la sua intenzione era quella di stupire ci è riuscito senz'altro, perchè tutti i media hanno riproposto l'accaduto ed il video è uno dei più cliccati sul web da parte dei tifosi brasiliani.

Carlos Alberto tra l'altro ha dimostrato anche di essere ancora un buon giocatore rendendosi protagonista di ottime giocate. Tra l'altro essendo ancora giovane (ha ventisei anni) potrebbe anche cercare nuovamente fortuna nel vecchio continente.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views