video suggerito
video suggerito

Video youtube: Caparros scherza con Guardiola in Barcellona-Athletic Bilbao 0-0

L’allenatore dei baschi imita lo stesso gesto che fece l’allenatore “blaugrana” con Cristiano Ronaldo nel giorno della famosa “manita”.
A cura di Jacopo Giove
48 CONDIVISIONI
Immagine

Chi la fa l'aspetti. Pep Guardiola il tecnico del Barcellona aveva preso un po' in giro Cristiano Ronaldo nel giorno della famosa "manita" (Barcellona-Real Madrid 5-0) non dandogli subito il pallone per una rimessa laterale con il calciatore portoghese che non l'aveva presa proprio benissimo (conosciamo tutti il carattere non proprio mansueto del numero sette madrileno). Stavolta però è stato Joaquin Caparros, allenatore dell'Athletic Bilbao, a fare la stessa cosa durante il match di Copa del Rey contro l'undici catalano.

Un pallone infatti esce oltre la linea laterale ed il tecnico dei baschi lo raccoglie, ma mentre Dani Alves cerca di impossessarsene per rimetterlo subito in gioco (la partita era ancora inchiodata sullo zero a zero, che tra l'altro è proprio il punteggio con il quale si è chiuso il match) Caparros lo fa girare con un gesto da pallacanestro per tre volte dietro la schiena rallentando decisamente la ripresa del gioco. Dopo questo gesto poi, l'allenatore si volta verso il suo collega e con un grande sorriso sembra volergli dire "Beh, anche tu hai fatto lo stesso no?".

Un siparietto tutto sommato abbastanza simpatico, anche perchè poi lo stesso Guardiola ha saputo prenderla per il verso giusto rispondendo in maniera garbata (come è solito fare). Certe volte in un calcio dove la tensione regna sovrana scene come queste sembrano essere davvero le benvenute.

https://www.youtube.com/watch?v=hg0xrlZswMU
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views