Villarreal-Osasuna 4-2, video: Cani segna da centrocampo
VILLAREAL. Il Villareal si è confermato per l'ennesima volta la terza forza in Spagna dietro ovviamente alle corazzate di Josè Mourinho e Pep Guardiola. Stavolta però ci ha regalato anche una gemma, grazie a Cani, che recentemente si è reso protagonista di un siparietto con lo "special one" lanciandogli una borraccia. Il centrocampista però stavolta è protagonista solamente in positivo, perchè nel match disputato fra le mura amiche del "Madrigal" ha segnato un gol splendido, direttamente dalla linea di centrocampo.
Con il match inchiodato sul punteggio di uno a uno dopo le reti messe a segno da Ruben per i padroni di casa e Vadocz, si arriva al quinto minuto della ripresa. Su un pallone vagante a centrocampo si avventa Cani che lo scaglia con forza verso la porta dell'Osasuna sorprendendo completamente l'estremo difensore avversario mandando la sfera in rete. Sommerso dagli abbracci dei compagni di squadra, Cani sarà protagonista anche dopo, con il "sottomarino giallo" che segna altri due gol con Capdevila e Rodriguez (Calleja aveva colpito per il momentaneo tre a due).
Una cosa comunque è sicura. Il Villareal è davvero una signora squadra e dunque non sarà affatto facile per il Napoli, che dovrà affrontare gli spagnoli nei sedicesimi di finale dell'Europa League a febbraio.