84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video Youtube: Basilea, piovono palline da tennis sul campo per protesta

I tifosi del Lucerna hanno deciso di organizzare una protesta piuttosto singolare per esprimere il loro dissenso sulla disputa alle 12:30 del big match contro il Basilea.
A cura di Giuseppe Senese
84 CONDIVISIONI

Video Youtube: Basilea, piovono palline da tennis sul campo per protesta

LUCERNA – 7 Novembre 2010: Periodo piuttosto movimentato per i recenti avversari della Roma in Champions League, che si sono ritrovati a fronteggiare una protesta decisamente originale e simpatica.

All'inizio del big match tra Lucerna e Basilea, valevole per il primato della classifica di Super League, i tifosi della compagine di casa, in segno di protesta per la scelta di giocare un match così importante all'ormai canonico orario delle 12:30, hanno deciso di inscenare una particolare forma di protesta: sono piovute, all'interno del campo, un incredibile numero di palline da tennis, che hanno letteralmente invaso il campo da gioco, rendendolo inutilizzabile fino alla loro totale rimozione. Sembra che la scelta di utilizzare le palline da tennis non sia stata casuale, ma che tutto ciò sia stato orchestrato al fine di pubblicizzare il torneo di tennis, in svolgimento proprio quel giorno.

La partita ovviamente è ripresa in maniera tardiva, terminata poi sull'1-1, agguantato proprio all'ultimo minuto dal Basilea.

https://www.youtube.com/watch?v=YHbesvZsCKc
84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views