video suggerito
video suggerito

Video youtube: arbitro ferma la partita perchè gli rubano l’auto

Clamoroso quello che è accaduto in una partita di terza divisione spagnola.
A cura di Jacopo Giove
524 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite vengono sospese per i motivi più svariati. A volte impraticabilità del campo, altre volte per invasione, altre ancora per un infortunio all'arbitro. Questa però forse le batte tutte. In una partita di terza divisione in Spagna infatti un direttore di gara ha sospeso il match perchè gli stavano rubando l'auto. Mentre si sta giocando infatti, si ascolta la voce dell'altoparlante che informa il proprietario di una Audi A4, della quale viene poi letta la targa, di mettersi immediatamente in contatto con la polizia locale.

C'è però un piccolo particolare: l'arbitro riconosce che l'auto in questione è proprio la sua. Accortosi del fatto fischia immediatamente per sospendere la partita e si allontana dal rettangolo verde, parlando con il guardalinee e con gli allenatori delle due squadre, dopo di che esce andando negli spogliatoi. Attimi di incredulità da parte dei giocatori presenti sul terreno di gioco, che sembrano non riuscire a capire cosa stia succedendo. Il pubblico invece sembra aver intuito e si sentono risate in sottofondo.

Fortunatamente tutto sembra risolversi in brevissimo tempo perchè dopo appena un minuto il direttore di gara ricompare e riprende il fischietto tornando al suo posto per poter ricominciare la partita. Onestamente mettendoci nei suoi panni ci sembra più che comprensibile il suo comportamento.

524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views