video suggerito
video suggerito

Video youtube: allenatore colpisce tifoso che ha fatto invasione

Succede in Turchia. Protagonista è Umit Ozan, tecnico dell’Ankaragucu.
A cura di Jacopo Giove
47 CONDIVISIONI
umit ozan colpisce tifoso

Può accadere a volte di perdere la calma in campo, con i nervi che saltano. Allora si possono commettere delle stupidaggini. In Turchia però un allenatore forse ha un po’ esagerato. Il tecnico dell'Ankaragucu, Umit Ozan, aggredisce un tifoso entrato in campo dopo il pareggio con il Manisaspor e gli rifila un pugno mandandolo al tappeto, durante un parapiglia generale creatosi attorno all’invasore. Momenti di grande tensione, ma per fortuna dopo qualche minuto ritorna la calma.

Ozat tra l’altro è sempre stato un tipo abbastanza “caldo” in mezzo al campo, anche quando era un calciatore. Ai tempi del Colonia non era difficile che l’arbitro gli mostrasse qualche cartellino, così come quando era uno dei giocatori più rappresentativi del Fenerbache. Da due anni è arrivato all’Ankaragucu, squadra della capitale turca, prima come assistente ed adesso come allenatore, guadagnandosi la “promozione” sul campo. Evidentemente però non ha perso lo spirito dei vecchi tempi, con la tifoseria che si è schierata dalla sua parte dopo l’accaduto.

Una invasione del genere tra l’altro ricorda quella del tifoso dello Stavenage che colpisce un suo beniamino dopo una vittoria prestigiosa contro il Newcaste. I pugni che volano sui rettangoli verdi sono sempre elemento di discussione per gli appassionati di calcio.

https://www.youtube.com/watch?v=F5RGprVOuY4
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views