Video youtube: Aguero gioca col figlio Benjamin, nipote di Maradona
Premettendo che è sempre una cosa molto tenera vedere un papà giocare con il proprio figlio con quella dolcezza, c'è da dire che il video che Sergio "El Kun" Aguero ha postato sul proprio sito lascia anche ben sperare per quanto riguarda un possibile futuro calcistico per Benjamin. Quello che è anche il nipote di Diego Armando Maradona (Aguero è sposato con la figlia del "pibe de oro") infatti ha dimostrato di gradire molto il gioco con i piedi e con il padre si diverte a calciare il pallone.
Lo stesso numero dieci dell'Atletico Madrid ha detto: "Gli piace giocare con tante cose, è un bambino molto vispo, ma devo riconoscere che buon sangue non mente. Quando deve scegliere preferisce sempre la "tita", come lui chiama la "pelotita", così poi possiamo anche giocare assieme". Chissà se anche lui dunque ripercorrerà le orme del nonno oltre che del padre, ma una cosa è sicura. In Argentina c'è già chi si preoccupa del fatto che Benjamin è nato in Spagna e quindi hanno paura che un giorno possa giocare con la maglia delle "furie rosse" invece che con quella della "albiceleste".
Sicuramente non è una bella cosa mettere tutta questa pressione ad un bambino così piccolo, ma proprio per il suo pedigree c'è da scommettere che sarà sicuramente uno dal carattere forte e magari un giorno lo vedremo davvero deliziare il grande pubblico con le sue giocate.