video suggerito
video suggerito

Video youtube: Afellay scatta foto nello spogliatoio del Barcellona

Il calciatore olandese sembra più un turista che un calciatore “blaugrana” nel giorno della sua presentazione.
A cura di Jacopo Giove
20 CONDIVISIONI
Immagine

BARCELLONA. Quando si parla del Barcellona i tifosi di tutto il mondo sembrano lasciar trapelare una punta di rispetto ed ammirazione. La società "blaugrana" è fra le più famose del mondo ed ha sostenitori in ogni angolo del globo. Logico quindi che per qualsiasi calciatore giocare con indosso quei colori è sicuramente un sogno. Ricevere gli assist di Messi, i cross di Iniesta, servire una palla filtrante a Xavi. Davvero un traguardo. Ibrahim Afellay infatti, nel giorno della sua presentazione alla stampa catalana, è apparso fin troppo emozionato e nervoso.

Negli spogliatoi, dove un magazziniere lo ha accompagnato per cambiarsi e mettersi addosso la divisa della squadra, il calciatore olandese ha cominciato a scattare foto con il suo telefono cellulare, dando l'impressione di essere più un turista che sta facendo il giro a pagamento del "Camp Nou" che effettivamente un calciatore della squadra. Anche l'armadietto di Lionel Messi viene immortalato da Afellay, che una volta cambiatosi è finalmente pronto per scendere in campo e fare qualche palleggio come di consueto in circostanze come queste.

Bisogna ammettere che il fascino di uno stadio come quello e di campioni di quel calibro è sicuramente inebriante, ma a questo punto sarà interessante vedere come reagirà Afellay quando gli toccherà esordire con i suoi nuovi compagni e soprattutto davanti a quasi centomila tifosi.

https://www.youtube.com/watch?v=rQhukK5Fsl8
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views