Video: Tobin Heath e Yael Averbuch, battaglia a colpi spettacolari
Chi è convinto che le calciatrici non siano in grado di trattare il pallone come i colleghi non possono perdersi questo video. Tobin Haeth e Yael Averbuch sono due elementi fondamentali della nazionale statunitense di calcio femminile (che per la cronaca è una delle più forti al mondo, se non la più forte) che in allenamento si sono divertite a provare dei numeri spettacolari. Si comincia col calciare il pallone verso la porta e riuscire a colpire volontariamente il palo, per passare poi al riuscire a mandare il pallone in un contenitore per l'immondizia dopo averlo sollevato con tocchi da freestyler.
Non soltanto abilità di palleggio ma anche precisione nel tiro. Palloni scaraventati dalla lunga distanza e che sembrano telecomandati (addirittura uno viene spedito in una crepa nella parete rocciosa che delimita il campo). Si continua con test di precisione ed entrambe sembrano cavarsela più che bene (anche un gol da dietro la porta come Ronaldinho). Si tratta però di una sfida, non dimentichiamolo, ed in stile All Star Game cestistico statunitense il tutto funziona cercando di fare qualcosa che l'altra non riesce a ripetere.
Quando ciò accade l'avversaria prende una lettera, che compone la parola "pelada" (all'All Stat Game si usa "Donkey", ovvero asino) ed alla fine a prevalere è la Averbuch, ma onestamente entrambe meritano un grandissimo applauso.