video suggerito
video suggerito

Video: Sialmas segna in rovesciata sull’assist con rabona di Skoufalis

Un gol da guardare e riguardare infinite volte, quello confezionato dai due giocatori in un match della Serie B greca.
A cura di Marco Beltrami
179 CONDIVISIONI
grecia

L'hanno definito uno dei gol più belli di tutti i tempi ed effettivamente non possiamo dare torto agli addetti ai lavori: la spettacolare rete è stata realizzata in un match della Serie B greca tra il Pas Giannina contro l'Ethnikos Asteras.

Al termine della partita saranno i padroni di casa ad imporsi con il risultato di 2 a 0, protagonisti nell'occasione della seconda marcatura di una delle azioni da gol più incredibili di sempre che ha già fatto il giro del web. La manovra viene orchestrata sulla destra da Manwlis Skoufalis, che dopo una serie di finte, con una pregevole e assolutamente imprevedibile rabona, scodella al centro un pallone invitantissimo. A questo punto per non essere da meno al suo collega, Sialmas coordinandosi in un fazzoletto, sfodera una rovesciata perfetta, colpendo perfettamente il pallone che finisce nell'angolo destro della rete, battendo l' incredulo portiere avversario. Per capire la pregevolezza del doppio gesto tecnico, basta osservare il volto dei calciatori ospiti dopo il gol che appaiono davvero sconsolati, ma anche incapaci di arrabbiarsi di fronte ad una rete di tale fattura.

Sicuramente grazie alle immagini del gol da loro confezionato Skoufalis e Sialmas, conquisteranno una notevole visibilità, che permetterà loro di diventare dei veri e propri beniamini per i propri tifosi.  Non ci sarebbe nemmeno da stupirsi se i giocatori non diventassero obiettivi di calciomercato e finissero addirittura nella prossima stagione in qualche club della nostra Serie A, dove sarebbe molto difficile però realizzare un gol come quello.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views