video suggerito
video suggerito

Video: rissa fra Teófilo Gutiérrez e Mauro Dobler del Racing Avellaneda

I due compagni di squadra vengono alle mani in allenamento.
A cura di Jacopo Giove
53 CONDIVISIONI
rissa gutierrez dobler

Ogni tanto succede che fra compagni possa scapparci qualche scaramuccia in allenamento, specialmente quando la tensione è molto alta ed un contrasto troppo duro viene visto come uno "sgarro da punire". A qualcuno magari succede più spesso come nel caso dell'attaccante svedese del Milan, quello con numero undici. Quest'anno infatti si è assistito alla rissa fra Ibrahimovic ed Onyewu e del calcione a Wilhelmsson, ma Zlatan non è il solo a lasciarsi andare a queste cose. Anche in Argentina, più precisamente ad Avellaneda, è capitato un episodio davvero poco simpatico al campo di allenamento del Racing.

Due giocatori della squadra, Teófilo Gutiérrez e Mauro Dobler, sono venuti alle mani dopo uno scontro. Gutiérrez era andato un po' troppo duro sul portiere che lo aveva saltato in dribbling elegantemente, ma Dobler evidentemente non ha gradito il gesto del compagno e sono arrivati i primi insulti, poi gli spintoni e successivamente si è passati alle vie di fatto, con tutti gli altri calciatori impegnati nel sedare la rissa.

Tra l'altro si può tranquillamente dire che tutto è scaturito da futili motivi, perchè guardando il video si capisce che non c'è stata violenza nel contrasto. Potrebbero magari esserci dei precedenti però, in quel caso sarebbe più comprensibile ma sicuramente da condannare al cento per cento.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views