video suggerito
video suggerito

Video rissa durate Monarcas-Cruz Azul: botte da orbi in Messico

Botte da orbi in Messico nelle semifinali playoff del campionato messicano: dopo il gol del 3-0, i giocatori del Cruz Azul hanno perso la testa scatenando una rissa violenta ed infinita.
A cura di Giuseppe Senese
102 CONDIVISIONI
Grande zuffa in un match del campionato messicano

Botte da orbi in Messico per il match tra Monarcas e Cruz Azul, valevole per i playoff del torneo di clausura messicano: il tutto è successo verso la fine del match, quando agli ospiti è stato negato un rigore e sul seguente contropiede hanno subito il gol del 3-0, rete che, in visione del 2-0 dell'andata per il Cruz Azul, condanna gli "azzurri" all'ennesima debacle di fine stagione.

Dopo la rete decisiva, s'è scatenata una vera e propria rissa da saloon al centro del campo, coinvolgendo sia i giocatori, che i dirigenti: sono volati pugni, calci, testate, insomma, un vera e propria zuffa scaturita in un momento di grande nervosismo per gli ospiti, che hanno visto sfumare la prospettiva dei supplementari nel modo più beffardo possibile, come spesso è successo al Cruz Azul.

Da annotare l'inquietante statistica che perseguita la compagine messicana: negli ultimi 7 anni, infatti, il Cruz Azul ha perso, tra campionato Messicano e coppa centroamericana, 6 semifinali e 5 finali, un bilancio davvero grottesco. In passato vi abbiamo proposto molte perle sciorinate dai giocatori del Cruz Azul: l'eurogol di Christian Gimenez ne è un esempio lampante,  ma non bisogna neanche dimenticarsi del gol di Horacio Cervantes.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views