Video papera: Portiere si dribbla da solo e l’avversario segna
Il più grande problema di determinati portieri è stato quello di voler strafare con i piedi, dimenticandosi che, purtroppo, non è loro abitudine cimentarsi in dribbling e veroniche.
Ma nel caso che andremo ad analizzare, non basterebbero i migliori psicoanalisti del globo per capire cosa è passato nella testa del portiere in questione. Non sappiamo con certezza da che campionato provenga questo video (si rumoreggia che provenga dal campionato sudcoreano), ma una cosa è certa: nessuno sa spiegarsi come sia potuta accadere una cosa simile.
Il nostro protagonista, dopo aver stoppato il pallone con i piedi, tenta un pretenzioso dribbling toccando la palla con la suola, peccato che, invece di toccarla e controllarla, la lisci completamente, ma l'evento inspiegabile avviene dopo: il portiere corre verso destra senza un motivo apparente, rimanendo il pallone completamente incustodito, permettendo all'attaccante avversario il gol più semplice della sua carriera.
Askri, portiere marocchino, ha lasciato il campo per la vergogna dopo una papera, quest'altro portiere, invece, cosa avrà pensato dopo aver commesso una sciocchezza tale?
Giuseppe Senese