video suggerito
video suggerito

Video papera: in Brasile il peggior portiere della storia del calcio

Papera clamorosa in Brasile durante il match di Serie C tra Sinop e Operario, con il portiere che si sposta dalla rete pensando che la palla sia uscita.
A cura di Giuseppe Senese
163 CONDIVISIONI
Video papera: in Brasile il peggior portiere della storia del calcio

Non c'è mai limite al peggio, soprattutto se parliamo di portieri. Parliamoci chiaro, è solo una partita di calcio, un semplice e divertente gioco, che ad alti livelli, si trasforma in una bagarre dall'alto tasso di tensione ed emozioni, ma ci sono certi episodi che ti rimangono impressi, a prescindere dalla categoria in cui giochi, e se sei un estremo difensore, compiere la più classica delle papere può risultare piuttosto doloroso, ma ciò che state per vedere supera ogni limite cognitivo.

In Brasile, nel match tra Sinop e Operario, due squadri residenti nella serie C del campionato brasiliano, viene messo in scena l'apologia dell'incredibile; il Sinop batte un calcio piazzato dalla trequarti, destinato lentamente a finire tra le braccia del portiere, che in quell'istante, ha una vera e propria illuminazione: invece di aspettare che gli arrivi la palla, l'estremo difensore dell'Operario si sposta letteralmente dai tre legni finendo fuori dal campo, credendo di "accompagnare" la palla sulla linea di fondo, palla che in realtà si stava dirigendo lentamente verso la rete. Probabilmente il forte vento ha deviato la traiettoria, ma lo pseudo-intervento è apparso decisamente sbrigativo.

Realizzare il clamore di tale errore può risultare difficile, ma siamo sicuri che il portiere dell'Operario non se la dimenticherà facilmente questa super-papera.

https://www.youtube.com/watch?v=oI6KaL4hZLY
163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views