Video papera: Alan Gatagov sbaglia un clamoroso gol a porta vuota
Negli ultimi anni il livello qualitativo del campionato russo è decisamente salito, con il Cska Mosca entrata di diritto tra le regine d'Europa grazie ad una campagna acquisti costosa, ma soprattutto, ben ponderata. Purtroppo, si sa, non son tutte rose e fiori, e qualche erroraccio alla "Mai dire Gol" lo possiamo annotare anche dalla Russia.
Durante il match tra Lokomotiv Mosca e Sibir Novosibirsk, Alan Gatagov, centrocampista del Lokomotiv, è riuscito a sbagliare il più facile dei gol possibili, ricevendo un pallone ad un metro dalla porta praticamente sguarnita dopo un'impressionante serie di rimpalli fortuiti: basta calciarla per segnare, ma il sinistro di Gatagov finisce clamorosamente alle stelle, con il giocatore che crolla a terra per la disperazione, consolato inutilmente dai compagni. Il replay dell'azione risulta impietoso: la porta era completamente vuota, e nessuno si sarebbe aspettato un errore simile.
Se pensavate che la situazione vista nel gol sbagliato tra Uzbekistan e Qatar fosse irripetibile, beh, provate a vedere questo filmato, e vi renderete conto che, nel calcio, nulla è impossibile.