video suggerito
video suggerito

Video Napoli-Genoa 1-0, il gol di Hamsik commentato da Auriemma

Il telecronista Mediaset gioisce alla rete dello slovacco.
A cura di Francesco Ferrara
15 CONDIVISIONI
Video Napoli-Genoa: il gol di Hamsik commentato da Auriemma

Sabato sera al San Paolo sotto una pioggia torrenziale si è giocata Napoli-Genoa. Le due tifoserie sono unite da uno storico gemellaggio, ma in campo è stata partita vera come era prevedibile. La squadra partenopea ha cercato con insistenza la via della rete già nel primo tempo, ma la formazione genoana ha retto bene agli attacchi degli avversari. Gli azzurri hanno sfiorato la rete diverse volte con le incursioni di Lavezzi e Cavani, ma il primo tempo si è concluso sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa il copione non è cambiato, partenopei all'assalto della porta di Eduardo che, in serata di grazia, ha salvato il risultato con interventi prodigiosi. Al minuto 83 però la difesa del Grifone capitola grazie ad un bel diagonale di Hamsik, ecco la cronaca di Raffaele Auriemma: "Coraggio Napoli, la mette in mezzo Aronica, colpo di testa e poi Hamsik, ed è rete!! Si gonfia la rete!! Si gonfia la rete!! Si gonfia la rete!!".

Il telecronista può esplodere tutta la sua gioia, arriva l'importantissima rete che può significare Champions League. Auriemma è scatenato, ha accompagnato i suoi verso la vittoria come se fosse stato in campo: "Finalmente! Finalmente! Quanto abbiamo dovuto penare ed aspettare per questo gol di Marekiaro! Questa che cade non è pioggia, è l'oro colato!". Anche il San Paolo esplodere tutto il suo entusiasmo. Gli azzurri hanno un piede in Champions League, molto dipenderà dalla partita di stasera Lazio-Juventus. Se l'undici bianconero riuscirà a fermare la squadra biancoazzurra i partenopei potrebbero festeggiare la qualificazione diretta alla massima competizione europea con qualche giornata di anticipo.

https://www.youtube.com/watch?v=rkmaI_TcjtQ&feature=player_embedded
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views