Video Napoli: Cavani a Capri, i tifosi fanno festa
Edinson Cavani per smaltire la rabbia di Napoli-Udinese ha deciso di staccare la spina per un giorno e si è recato in gita a Capri. L'attaccante uruguayano ha passeggiato per le stradine dell'isola, dove i tifosi lo hanno preso letteralmente d'assalto. Subito si è creato un capannello attorno il Matador in compagnia del figlio Bautista, l'ultimo arrivato in casa Cavani.
Il centravanti a fatica ha raggiunto l'auto che doveva portarlo in albergo, infatti si è dovuto fare strada in mezzo ad un vero e proprio fiume umano. I sostenitori napoletani, soprattutto ragazzini, sono impazziti vedendo così da vicino il loro idolo, che ogni domenica fa palpitare l'intero popolo azzurro grazie ai suoi gol. "Cavani facci vincere"- gli hanno urlato, mentre qualcun'altro gli suggeriva: "Cavani, vatti a fare una bella mangiata".
Finalmente Cavani riesce a raggiungere l'auto, dove ha caricato il passeggino col piccolo Bautista, ma l'assedio è continuato. Diverse le richieste di autografo, ed il Matador non si è tirato indietro, firmando diversi quaderni e fogli che gli sono stati consegnati. Cavani è diventato l'idolo incontrastato di Napoli, sembra davvero impossibile che De Laurentiis possa cederlo a fine anno. Secondo voci di mercato il Manchester City vuole Cavani così fortemente da aver offerto anche Adebayor e Balotelli. Sembra fantamercato, anche perchè i procuratori dell'uruguyano e De Laurentiis hanno già avviato dei colloqui per rinnovare il contratto ed inserire una clausola rescissoria.