video suggerito
video suggerito

Video Napoli: Cavani a Capri, i tifosi fanno festa

Il Matador in gita a Capri, il video della festa della folla.
A cura di Francesco Ferrara
70 CONDIVISIONI
Video Napoli: Cavani in gita a Capri

Edinson Cavani per smaltire la rabbia di Napoli-Udinese ha deciso di staccare la spina per un giorno e si è recato in gita a Capri. L'attaccante uruguayano ha passeggiato per le stradine dell'isola, dove i tifosi lo hanno preso letteralmente d'assalto. Subito si è creato un capannello attorno il Matador in compagnia del figlio Bautista, l'ultimo arrivato in casa Cavani.

Il centravanti a fatica ha raggiunto l'auto che doveva portarlo in albergo, infatti si è dovuto fare strada in mezzo ad un vero e proprio fiume umano. I sostenitori napoletani, soprattutto ragazzini, sono impazziti vedendo così da vicino il loro idolo, che ogni domenica fa palpitare l'intero popolo azzurro grazie ai suoi gol. "Cavani facci vincere"- gli hanno urlato, mentre qualcun'altro gli suggeriva: "Cavani, vatti a fare una bella mangiata".

Finalmente Cavani riesce a raggiungere l'auto, dove ha caricato il passeggino col piccolo Bautista, ma l'assedio è continuato. Diverse le richieste di autografo, ed il Matador non si è tirato indietro, firmando diversi quaderni e fogli che gli sono stati consegnati. Cavani è diventato l'idolo incontrastato di Napoli, sembra davvero impossibile che De Laurentiis possa cederlo a fine anno. Secondo voci di mercato il Manchester City vuole Cavani così fortemente da aver offerto anche Adebayor e Balotelli. Sembra fantamercato, anche perchè i procuratori dell'uruguyano e De Laurentiis hanno già avviato dei colloqui per rinnovare il contratto ed inserire una clausola rescissoria.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views