video suggerito
video suggerito

Video: Messi spaventato, spari alla casa del fratello Matias

Due uomini su una moto hanno aperto il fuoco contro l’abitazione del fratello a Rosario.
A cura di Jacopo Giove
82 CONDIVISIONI
messi calciomercato, inter

Grande paura per Lionel Messi, il fenomenale calciatore del Barcellona. Autore di un gran gol in Barcellona-Almeria 3-1 la "pulga" ha però ricevuto delle brutte notizie che arrivano da Rosario, in Argentina. Sei colpi di pistola calibro nove sono stati sparati contro la facciata dell'abitazione del fratello maggiore Matias a Rosario. Due uomini in moto durante la notte si sono avvicinati alla casa di proprietà della famiglia Messi ed hanno cominciato ad aprire il fuoco. Appare evidente che l'obiettivo dei malviventi non era quello di ferire nessuno, ma probabilmente si tratta solamente di un avvertimento.

Per dovere di cronaca bisogna precisare che Matias Messi in passato è stato arrestato per possesso illegale di arma da fuoco. I vicini di casa difendono Matias Messi, definendolo una bravissima persona che si è sempre comportata bene, ma la polizia indaga proprio nel suo passato per capire quali possono essere i motivi di quanto accaduto. Si cerca anche di reperire i filmati delle telecamere di sicurezza delle abitazioni attorno a quella del fratello del Pallone d'Oro 2010 per seguire qualche pista.

Sicuramente però Lionel Messi non sarà nello stato d'animo migliore per affrontare il prossimo match di Champions League contro lo Shaktar Donetsk, ma comunque i "blaugrana" hanno la qualificazione in tasca.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views