Video Mai Dire Gol: Brugger segna il gollonzo di tacco del secolo
Ci hanno pensato i mitici Gialappi a far entrare questo gol di diritto nella storia dei gol più strani e incredibili di sempre: considerato il vero e proprio gollonzo per antonomasia, il video che vi andiamo a riproporre rappresenta un'autentica gemma targata Gialappa's Band, che si apprestano a commentare uno dei gol più folli e fortunosi mai visti su un campo di calcio.
Il protagonista è Brugger, che durante Brixen-Anaune riesce ad inventarsi, in maniera del tutto casuale, un gol di tacco da cineteca: dopo aver ricevuto la palla a ridosso dell'area di rigore avversaria, il numero 14 viene contrastato da un difensore, ed è lì che dopo una serie d'incredibili rimpalli il giocatore, in caduta libera, colpisce la palla di tacco che finisce in rete, nell'incredulità globale. Quello più sorpreso è proprio Brugger, consapevole di aver segnato uno dei gol più assurdi mai realizzati da un calciatore.
Dopo l'autogol di Materazzi da 40 metri, ecco un'altra perla commentata dalla mitica Gialappa's Band, tutta da ascoltare e da vedere… e tutta da ridere ovviamente!