video suggerito
video suggerito

Video: la rovesciata di Antonio Gaeta della Carrarese

Grandissimo gol dell’attaccante nel match contro la Sangiovannese.
A cura di Jacopo Giove
133 CONDIVISIONI
Antonio Gaeta Carrarese

Quanto sono belli i gol in rovesciata. Sono delle marcature che attirano sempre l'attenzione della cronaca e l'ultima che vi avevamo proposto è stata la rovesciata di Victor Nunñez. Ora invece è il turno di un giocatore nostrano, che gioca nel campionato di Lega Pro, più precisamente nella squadra toscana della Carrarese. Nel derby regionale contro la Sangiovannese infatti, Antonio Gaeta è stato assoluto protagonista con una doppietta ed un assist che ha consentito al suo team di avere la meglio per tre a uno.

La seconda segnatura però è davvero d'alta scuola: alla mezz'ora del secondo tempo Diego Vannucci raggiunge il fondo e crossa in area per Gaeta, con il bomber che riesce a coordinarsi in uno spazio ristretto e realizza una rovesciata di sinistro molto particolare. Per lui si tratta del gol numero diciotto in stagione, che lo rendesempre più capocannoniere del campionato. Molti club anche importanti hanno messo gli occhi su di lui, visto il bottino non indifferente che ha realizzato.

Gaeta ha commentato così la sua prodezza: "La palla era bassa e sono stato bravo a coordinarmi. Non avevo ancora fatto un gol così da quando sono nei professionisti, sicuramente è il più bello di questa mia stagione". Un ragazzo che potrebbe avere un futuro importante.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views