Video: la papera di Chichizola del River Plate
Dopo il liscio di Ivan Turina, portiere dell'Aik Stoccolma, ne arriva uno altrettanto clamoroso dall'Argentina. Protagonista è Leandro Chichizola, giovane portiere ventenne del River Plate, che durante il match contro il Velez Sarsfield ha praticamente regalato un gol al "Fortin": su un passaggio all'indietro ha lisciato completamente il pallone consentendo all'attaccante uruguayano Santiago "Toro" Silva di insaccare a porta vuota. Molto curiosa tra l'altro l'esultanza dell'ex-calciatore del Banfield (con il quale ha vinto incredibilmente un campionato e la classifica dei cannonieri), che coadiuvato dai compagni di squadra festeggia "andando in motorino" (anche se con passeggero a bordo).
Per Chichizola comunque è stata una serata da dimenticare, perchè quello che in Argentina viene definito "il nuovo Carrizo" (portiere che ricorderete per il suo breve trascorso nella Lazio) incassa un altro gol nei minuti finali, sempre siglato da Silva, che condanna alla sconfitta i "millonarios" vanificando la rete del momentaneo pareggio segnata su calcio di rigore da Mariano Pavone.
Non deve certo abbattersi perchè ha dimostrato di avere grandissime capacità ed ampi margini di miglioramento, ma soprattutto per un portiere è più complicato recuperare a livello psicologico dopo un "infortunio" del genere.