Video: la papera clamorosa di Goran Basic dello Zagabria
Quello del portiere è decisamente un ruolo molto ingrato, perchè quando si sbaglia si finisce nell'occhio del ciclone. "Lisciare" il pallone può capitare a tutti, come per esempio a Chichizola del River Plate, estremo difensore che comunque sembra avere davanti a sé una carriera molto interessante. Quello che è capitato a Goran Basic dell' Nk Zagabria nel match contro il Karlovac però è davvero comico. Su un innocuo cross di Primorac l'estremo difensore della squadra della capitale è intervento in maniera molto maldestra, facendosi rimbalzare il pallone addosso e mandandolo oltre la fatidica linea bianca, non riuscendo poi ad evitare che la superasse con un disperato tuffo.
Si era appena al terzo minuto del match, ma questa "papera" è costata moltissimo all'Nk Zagabria, perchè ha pareggiato poco dopo con Krstanovic, ma ad inizio ripresa è stato Kovacevic a mettere nuovamente alle spalle di Basic regalando i tre punti al Karlovac. Oltre al danno anche la beffa dunque per il ventunenne portiere croato, che sebbene venga indicato come uno dei giovani più promettenti per il momento è riuscito a diventare famoso sul web solamente grazie a questo errore e non certo per i suoi interventi prodigiosi.
Su "youtube" il suo video è uno dei più cliccati ed ha fatto molte condivisioni sui social network. Del resto lo hanno intitolato "il peggior errore di sempre di n portiere".