video suggerito
video suggerito

Video: Jorge Troiteiro segna con una azione alla Messi

L’attaccante del Burgos è un grandissimo amigo di Andres Iniesta.
A cura di Jacopo Giove
28 CONDIVISIONI
jorge troiteiro

Quando erano ragazzini erano molto amici:  Jorge Troiteiro ed Andres Iniesta. Uno tifoso del Real Madrid e l'altro dei loro acerrimi rivali. Iniesta è riuscito a coronare il suo sogno e dopo aver vinto tutto ha la chance di incrementare ancora il suo palmares giocando la finale di Champions League 2011 a Wembley il prossimo ventotto maggio. Troiteiro invece gioca anche lui da professionista ma non nella sua squadra del cuore, bensì nel Burgos (squadra che gioca in Tercera División ma che è appena stato promosso in Segunda), ma ha trovato ugualmente il modo di diventare famoso.

I notiziari sportivi spagnoli in questo fine settimana gli hanno dedicato tantissimo spazio, perchè contro il Tordesillas ha segnato un gol veramente splendido. Dopo aver preso palla al limite dell'area con ben quattro avversari davanti nel salta due ed entra in area, poi però si trova chiuso senza avere spazio per la conclusione, quindi ecco il colpo di genio: con una finta a rientrare li fa sbilanciare tutti e quattro e penetra in area battendo poi il portiere con un precisissimo rasoterra che termina la sua corsa in fondo al sacco.

Sarà contento anche Iniesta per la grande giocata del suo amico di infanzia, così come sicuramente Troiteiro sarà felicissimo se il ragazzo di Fuentealbilla dovesse alzare nuovamente la coppa più prestigiosa del continente europeo.

https://www.youtube.com/watch?v=MNpm-554wXM
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views