Video: il portiere David Hutton tenta un dribbling ma perde palla e regala un gol
Non è una settimana felice per i portieri, decisamente. Dopo l'autogol del portiere di Andorra, che con la sua "leggerezza" condanna alla sconfitta la sua nazionale under 21 contro i pari età del Galles, arriva la figuraccia dell'estremo difensore David Hutton. Nel match di Challenge Cup scozzese fra Queen of the South e Ross County il numero uno dei padroni di casa interviene su un retropassaggio di un difensore stoppado il pallone con i piedi, ma invece di spazzarlo come avrebbe dovuto fare perde troppo tempo e si vede arrivare addosso l'attaccante avversario Andy Borrowman.
In quel momento tenta un improbabile dribbling facendosi soffiare il pallone che il numero nove avversario non ha difficoltà a depositare in fondo al sacco per la gioia dei tifosi del Ross County. Tra l'altro grazie a questo gol il match si è fatto tutto in discesa per la squadra in maglia rossa, che successivamente ha raddoppiato in contropiede portandosi a casa la vittoria e lasciando il Queen of the South a mani vuote.
Laconico il commento dell'allenatore Kenny brannigan, che non nasconde la sua delusione per quanto fatto dal suo portiere: "Non so cosa stesse pensando di fare Hutton, ma sicuramente non ha fatto il proprio lavoro come doveva".