video suggerito
video suggerito

Video: il liscio di Ronaldinho in allenamento

Anche ai più tecnici può capitare di sbagliare.
A cura di Jacopo Giove
62 CONDIVISIONI
ronaldinho_flamengo

Ronaldinho è un giocatore superbo dal punto di vista tecnico e sebbene non giochi più nel Milan ma in un campionato sicuramente meno competitivo come quello brasiliano rimane un calciatore capace di grandi numeri (come segnare un gol di tacco voltato durante un allenamento). A volte però anche lui commette errori che sono più consoni ai campetti di periferia che ad un grande campione. È esattamente quello che è accaduto recentemente ad uno degli allenamenti del Flamengo, con il "Gaucho" che attende un cross al centro dell'area di rigore e si coordina per calciare in porta, lisciando clamorosamente il pallone e facendo una figuraccia con i compagni.

Il suo riscatto però arriva qualche minuto dopo, con un altro pallone al centro per lui che però viene scaraventato con bravura alle spalle del portiere. Ronaldinho aveva sicuramente voglia di rifarsi, anche perchè per un giocoliere del suo calibro è sempre un grande smacco lisciare un pallone in quel modo.

In ogni caso un un torneo dal ritmo più cadenzato e leggero come quello carioca è probabile che "Dinho" ci regalerà ben altre giocate e sicuramente a breve lo rivedremo in dei video sicuramente più edificanti. Attendiamo fiduciosi, ma per il momento non si può trattenere una risata.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views