video suggerito
video suggerito

Video: il gol dopo quattro secondi di Virgilio della Narnese

Campionato umbro di Eccellenza, il team di Narni batte la Vis Casa del Diavolo.
A cura di Jacopo Giove
549 CONDIVISIONI
Michele Virgilio gol da calcio d'inizio

Tre secondi e nove decimi. È il tempo che ha impiegato Michele Virgilio per segnare contro la Vis Casa del Diavolo. Campionato umbro di Eccellenza, lo stadio è il "San Girolamo" di Narni, dove gioca le proprie partite casalinghe la Narnese. Al fischio dell'arbitro Guarguaglini di Piombino, il giocatore della Narnese Quondam ha passato corto al compagno Virgilio, che guardando in avanti vedendo l'estremo difensore avversario Rosi fuori dai pali, ha tirato direttamente in porta, con il pallone che ha accarezzato la parte bassa della traversa e si è infilato in rete. Festeggiatissimo dai propri compagni il calciatore in maglia rossa, mentre è comprensibile lo stupore sul volto dei giocatori della compagine ospite.

Passa alla storia come uno dei gol più veloci della storia, ma è un peccato che non avrà certo la visibilità di una rete segnata magari in una competizione come la Champions League. Non è la prima volta che un calciatore segna dal calcio d'inizio ma a sorprendere è anche la perfetta coordinazione e la bellezza del tiro di Virgilio, preciso e potente al tempo stesso.

In un momento del genere però è giusto dedicare un pensiero anche a Rosi, portiere della Vis Casa del Diavolo, che magari passerà ingiustamente come protagonista negativo di tutta questa vicenda.

549 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views