video suggerito
video suggerito

Video: il gol di Valeri in Lanus-Quilmes 2-1

Il capocannoniere del Clausura 2011 regala i tre punti al “granate”.
A cura di Jacopo Giove
34 CONDIVISIONI
Diego-Valeri

Tornato da poco nel suo paese, si è già fatto amare dai tifosi de "El granate". Diego Hernan Valeri dopo i trascorsi con Porto ed Almeria non proprio felici (anzi, si può dire abbastanza deludenti) si è rivelato "profeta in patria". È il capocannoniere del campionato dopo tre partite grazie ad un gran gol che è servito a battere il Quilmes ed a portare il Lanus in seconda posizione (naturalmente dopo tre giornate la classifica è molto relativa). Tra l'altro nella rete segnata dal trequartista c'è anche la complicità di una nostra vecchia conoscenza: Camoranesi ha esordito con un assist nella sua nuova avventura in Argentina ed anche in questa circostanza si è rivelato decisivo.

È l'ex-calciatore della Juventus infatti a lanciare in velocità Valeri, che dopo un buon controllo si incunea nella difesa avversaria e batte con un bel tocco il portiere avversario. Tra l'altro dopo il pareggio di Garnier per la squadra ospite è sempre lui a riportare in vantaggio il Lanus, quindi una giornata veramente da incorniciare per lui. La squadra del paesino dov'è nato fra l'altro Diego Armando Maradona potrebbe essere una degli outisder di questo torneo.

Già nel 2007 infatti vincendo il suo primo titolo il Lanus si è instaurata fra le squadre migliori e da qualche anno continua a disputare degli ottimi campionati.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views