video suggerito
video suggerito

Video: il gol di Pellerano in Independiente-Peñarol 3-0

Tiro di prima intenzione dai trenta metri di grande potenza.
A cura di Jacopo Giove
101 CONDIVISIONI
pellerano independiente

L'Independiente ha vinto la Coppa Sudamericana ed adesso dopo aver puntellato la squadra si lancia alla conquista della Coppa Libertadores. Il cammino del "diablo" è cominciato nel migliore dei modi, ovvero con una roboante vittoria per tre a zero contro gli uruguayani del Peñarol. La squadra di Avellaneda ha dominato l'incontro, giocando un ottimo primo tempo ma riuscendo a sbloccare il punteggio solamente nella ripresa dopo due minuti, con il solito Facundo Parra che mette dentro raccogliendo un assist nell'area piccola. Ad essere spettacolare però è la rete del raddoppio dell'undici argentino, che arriva al venticinquesimo.

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo c'è un pallone che viene ribattuto lontano dall'area di rigore, a circa trenta metri dalla porta difesa dall'ex-Juventus Fabian Carini. Ad avventarsi sulla sfera è il centrocampista Cristian Pellerano, centrocampista che ha girato tantissime squadre in Argentina e che calcia di prima intenzione con una potenza impressionante, trovando l'angolo basso alla destra del portiere e facendo esplodere lo stadio. Un gol eccezionale, frutto di coordinazione e forza.

Nei minuti finali poi arriva anche il tris firmato da Nestor Silvera, un beniamino dei tifosi, che arrotonda il punteggio e conferma che l'Independiente punta alla Coppa Libertadores ed anche al Clausura 2011 (che sarà l'ultimo torneo del genere, visto che dal prossimo anno si torna al campionato lungo).

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views