video suggerito
video suggerito

Video: il gol di Fuertes in Godoy Cruz-Colon 2-3

Destro potentissimo dalla lunga distanza.
A cura di Jacopo Giove
112 CONDIVISIONI
Esteban Fuertes

Continuano le reti spettacolari dall'Argetina. Dopo il gol di Valeri, asso del Lanus, ed il gol di Pellerano dell'Independiente in Coppa Libertadores è il turno di un giocatore esperto. Esteban Fuertes, trentotto anni, chiamato "el inoxidable", inossidabile, attaccante di un metro e ottantacinque con alcune esperienze anche in Europa con Derby County, Lens e Tenerife. Adesso gioca in patria e veste la maglia del Colon di Santa Fe e nell'ultimo match di campionato in trasferta contro il Godoy Cruz ha segnato una doppietta che ha portato i suoi al successo. Una delle due reti, quella del momentaneo due a uno, è veramente eccezionale.

Dopo una azione insistita all'altezza dei sedici metri avversari c'è un pallone che viene ribattuto dalla difesa avversaria, ma Fuertes arrivando dalle retrovie non ci pensa su due volte e calcia con grandissima potenza verso la porta difesa da Torrico, che non può nulla visto che la conclusione termina nell'angolo alla sua destra. Una marcatura di gran classe e di gran potenza, che merita gli applausi di tutto lo stadio "Feliciano Gambarte".

Tra l'altro proprio nei minuti finali il Colon rischia di perdere il match ma su un rovesciamento di fronte è sempre lui a mettere dentro il tre a due per quella che si è rivelata una partita indimenticabile.

https://www.youtube.com/watch?v=w7kjFFBm4Ts
112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views