video suggerito
video suggerito

Video: il gol da centrocampo di Franco Mendoza

Il centrocampista peruviano segna da distanza siderale.
A cura di Jacopo Giove
47 CONDIVISIONI
franco mendoza

Franco Mendoza è un esperto trequartista peruviani, che in patria è considerato uno dei migliori (volendo fare un po' un raffronto…sarebbe un giocatore perfetto da prendere al fantacalcio). Attualmente gioca nell'Inti Gas Deportes, squadra della città di Ayacucho, dove si è giocato il campionato under 20 sudamericano, che ha visto il trionfo del Brasile di Neymar. Nel match di campionato contro il Futbol Club Melgar è arrivata una doppietta per Mendoza, ma uno dei due gol è veramente eccezionale. Al diciassettesimo della ripresa il direttore di gara concede la massima punizione e dal dischetto Mendoza non fallisce, sbloccando il risultato, ma fin qui tutto nella norma.

Cinque minuti dopo però il numero dieci tira fuori dal cilindro un numero straordinario, calciando direttamente da centrocampo ed infilando il pallone sotto la traversa sorprendendo completamente il portiere avversario. Esplosione di gioia nello stadio "Ciudad de Cumanà", con una vera e propria standing-ovation per Mendoza.

Una rete che ricorda molto l'eurogol di Mascara in Palermo-Catania, quando infilò la porta di Marco Amelia dalla stessa posizione e con una coordinazione davvero invidiabile.In questo caso anche "El cabezón" Mendoza merita popolarità come accadde per l'attuale attaccante del Napoli.

https://www.youtube.com/watch?v=xXhaxRJjtJk
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views