video suggerito
video suggerito

Video gol youtube: Humberto Suazo segna in Monterrey-Santos

Nella finale del campionato messicano “El chupete” realizza un gran gol che regala il titolo di campione alla squadra dello stato di Nuevo León.
A cura di Jacopo Giove
22 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo proposto il video dello spogliarello di una tifosa in Santos-Monterrey, finale di andata del campionato messicano vinta dai padroni di casa col punteggio di 3-2. Evidentemente quella tifosa non sarà molto felice dopo l'esito della gara di ritorno, visto che il suo Santos è stato pesantemente sconfitto nella partita di ritorno giocata allos tadio "Tecnologico" da "Los rayados", che vincono per la quarta volta il titolo.

Protagonista assoluto della finale è stato Humberto "El chupete" Suazo, che sicuramente ricorderete al mondiale sudafricano con la maglia del Cile. Giocatore molto rapido e dotato di una buonissima tecnica, ha realizzato due reti nel match di ritorno, regalando il campionato alla sua squadra. Il terzo gol è veramente bellissimo: scatto in velocità da centrocampo, scambio con un compagno, due difensori avversari dribblati come birilli e tiro potente all'altezza del secondo palo che lascia di stucco il portiere Oswaldo Sanchez. Dopo l'avventura col Real Saragoza non è escluso che qualche altra squadra europea metta gli occhi su di lui.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views