video suggerito
video suggerito

Video: giocatore placca streaker ma l’arbitro lo espelle

Dall’Inghilterra arriva un video davvero assurdo capitato su un campo di calcio minore.
A cura di Francesco Ferrara
39 CONDIVISIONI
Video: giocatore blocca streaker ma l'arbitro lo espelle

Gli streaker che invadono un campo di calcio non sono una novità. Anzi, in Inghilterra sta diventando addirittura una tradizione. Proprio qualche settimana fa ci fu un'invasione di campo di uno streaker in Birmingham-Aston Villa. Quello che si è verificato però in una partita minore di calcio inglese, tra Havant & Waterlooville e Dorchester, è davvero ai limiti dell'incredibile. Uno streaker nudo con una parrucca fa la sua solita invasione di campo, e fin qui niente di "nuovo".

Il burlone inizia a correre su e giù per tutto il campo, facendo uno slalom irridente tra i calciatori ed incitando il pubblico. Gli steward lo rincorrono, ma non riescono ad acciuffarlo. A questo punto è un calciatore che prende la situazione in pugno, e placca lo streaker scaraventandolo a terra. Gli steward lo prendono di peso e lo portano via. Finalmente si può tornare a giocare.

A questo punto però è l'arbitro che si erge a protagonista: dopo aver allontanato i calciatori si avvicina al "placcatore" e gli sventola il cartellino rosso. Espulso, incredibile. La squadra rimasta in inferiorità numerica protesta animatamente, ma il direttore di gara non vuol sentire ragioni. Una cosa davvero incomprensibile. Basta pensare che qualche giorno fa Moreno colpì un barbagianni con un calcio, uccidendolo purtroppo, e non ebbe sanzioni sul campo. Questo giocatore viene invece espulso per aver bloccato uno streaker che impediva lo svolgimento della gara. Follie del calcio!

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views