Video Genoa-Brescia 3-0: i gol di Rafinha, Antonelli e dell’autorete di Berardi
Il Brescia, con la sconfitta rimediata oggi a Marassi, quasi sicuramente sarà costretto a salutare la Serie A il prossimo 22 maggio, data dell’ultima gara stagionale. Contro il Genoa, le rondinelle avevano l’obbligo di fare bottino pieno ed invece hanno toppato clamorosamente, perdendo per 3-0 in virtù delle reti di Rafinha, Antonelli e dell’autogol di Berardi.
Eppure i lombardi sono partiti nettamente meglio rispetto agli avversari. Infatti arriva dopo pochi minuti la traversa colpita da Caracciolo. Si rivelerà soltanto un lampo, perché dalla mezz’ora è il Genoa ad attaccare con intensità verso la porta di Arcari. Sul finire di primo tempo, Floro Flores divora due occasioni per portare in vantaggio i suoi.
Tutte le reti dell’incontro, invece, arrivano nella seconda frazione, quando il Brescia è stato costretto a scoprirsi per cercare in tutti i modi la vittoria. Invece i grifoni ne hanno saputo approfittare, aggirando la debole retroguardia avversaria composta da Zebina, Bega e Zoboli.
Questo il tabellino di Genoa-Brescia 3-0:
Genoa (4-4-2): Eduardo;Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Rafinha, Milanetto, Kucka (52’ Antonelli), Rossi; Foloro Flores ( 79’ Paloschi), Palacio. Allenatore: Ballardini.
Brescia (3-4-2-1): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli ( 79’ Jonathas), Zanetti, Hetemaj, Accardi (64’ Berardi); Diamanti, Kone (52’ Lanzafame); Caracciolo. Allenatore: Iachini.
Arbitro: Brighi di Cesena.
Reti: 59’ Rafinha; 71’ autorete di Berardi, 94’ Antonelli.
Ammoniti: Mesto, Criscito, Diamanti, Zoboli, Hetemaj.