16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video Fiorentina-Juventus 0-0: gli highlights dell’incontro

Le due formazioni si sono rivelate sterili sopratutto in fase offensiva, sfoderando due difese comunque impenetrabili.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
https://www.youtube.com/watch?v=6OcgcRt19LM
ACF Fiorentina v Juventus FC

L'unico risultato da evitare per entrambe le formazioni era proprio il pareggio, visto che un punticino non serve praticamente a nulla per la classifica di Fiorentina e Juventus: e invece al termine dei novanta minuti, le due squadre non son riuscite a primeggiare fermandosi sullo 0 a 0.

Continua dunque l'opaco campionato di Serie A, per Mihajlovic e Delneri che continuano a navigare anche alla luce di questo risultato nelle zone centrali della classifica allontanandosi ulteriormente da qegli obiettivi europei che ora rischiano di diventare quasi miracolosi da raggiungere. Fiorentina-Juventus è stata comunque una partita vera, e vibrante con le compagini più brillanti sicuramente dalla metà campo in giù piuttosto che nei reparti offensivi letteralmente incapaci d'incidere sul tabellino.

FIORENTINA-JUVENTUS 0-0

FIORENTINA (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Behrami (31′ s.t. Donadel), Montolivo, Vargas; Cerci (24′ s.t. Ljajic), Mutu, Gilardino. (Frey, Babacar, D'Agostino, Comotto, Camporese). All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-1-4-1): Buffon; Motta (13′ s.t. Sorensen), Bonucci, Barzagli, Grosso; Felipe Melo; Krasic (14′ s.t. Del Piero), Marchisio, Aquilani, Pepe; Matri (27′ s.t. Toni). (Storari, Salihamidzic, Traore, Martinez). All. Delneri.

ARBITRO: Orsato.

NOTE: spettatori 34.483 per un incasso di 788.520 euro. Ammonito Sorensen. Recupero 1′ p.t., 3′ s.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views