Video divertenti: Sylvie, moglie di Van der Vaart, palleggia coi tacchi
Un esilarante video sta facendo il boom su Youtube e la Rete in genere. Protagonista è Sylvie, la moglie di Van der Vaart, attaccante olandese del Tottenham (avversario del Milan in Champions League), ex Real Madrid e Ajax.
Cosa ha fatto la donna per diventare così popolare sul web? In tacchi a spillo, prima di girare un spot, si è messa a palleggiare. I gesti tecnici sono davvero apprezzabili. La moglie di Van der Vaart fa quasi una decina di palleggi spettacolari, prima di scagliare la sfera contro quella che sembrerebbe una tenda. Le persone intorno assistono meravigliate.
Il video presenta certo delle stranezze. Come mai la moglie di Van der Vaart si mette a palleggiare? Come fa a essere così brava a calcio? Sylvie Van der Vaart di professione fa l'attrice e la showgirl. Ma a vederla all'opera sembrerebbe una campionessa della nazionale brasiliana!
Sul web sorgono i dubbi. C'è chi pensa che ci sia qualche trucco, che sia impossibile che l'attrice, 33 anni, palleggi in questo modo. Qualunque sia la verità, il gesto tecnico (o informatico) è davvero apprezzabile. Nelle tante partite in cui abbiamo visto all'opera Van der Vaart (il marito), rarissimamente ci è capitato di entusiasmarci per le sue giocate.