Video divertenti calcio: un attacco di api interrompe Vista Hermosa-Alianza
Spesso le partite in programma vengono sospese per motivi legati al clima. Sta succedendo anche da noi, con alcuni match "congelati" (l'ultimo dei quali è stato Bologna-Roma sospesa per neve). Altre volte però può accadere che il motivo della sospensione sia piuttosto curioso. A El Salvador infatti, stavano giocando il Club Deportivo Vista Hermosa e l'Alianza, ma ad un certo punto c'è stata una invasione di campo inarrestabile. Non dei tifosi, ma di uno sciame di api che hanno cominciato a ronzare su tutto il rettangolo verde.
C'è chi scappa, chi si ripara con un cappuccio ed addirittura chi usa la bandierina del guardalinee per cercare (senza riuscirci) di disperdere i laboriosi insetti. Il direttore di gara dopo qualche minuto di attesa, non ha potuto fare altro che sospendere l'incontro rinviandolo ad altra data. Del resto dinanzi ad attacchi del genere c'è veramente poco da fare, se non provare ad evitare le dolorose punture.
Anche in Serie A accadde una cosa simile, più precisamente allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, durante il match fra Sampdoria e Pescara nel 1993. Scene insolite, con Gianluca Pagliuca che fu costretto ad allontanarsi dalla sua porta perchè nell'angolo alto c'era uno sciame d'api. A salvare tutti arrivarono degli apicoltori.