Video divertenti calcio: tifosi lanciano scarpe contro l’arbitro
Che gli arbitri a volte facciano infuriare i tifosi di qualche squadra capita praticamente ogni domenica. Che i tifosi reagiscano con comportamenti non proprio edificati purtroppo succede spesso. Quello che non si vede invece in continuazione è il lancio di scarpe in campo. Sembra strano ma è accaduto in Arabia Saudita, dove i sostenitori più caldi dell' Al Nasr hanno cominciato a togliersi le calzature per cercare di colpire la terna, a detta loro protagonista di decisioni scandalose che avrebbero favorito la squadra avversaria, ovvero l' Al Taawon.
Si possono vedere i componenti della terna arbitrale che attende il momento migliore per raggiungere il tunnel degli spogliatoi e mettersi al riparo, ma il lancio è praticamente costante perchè la curva locale è letteralmente esplosa alla rete degli avversari che ha fissato il punteggio finale sul due a due e non è servito a niente l'appello dei giocatori dell' Al Nasr che hanno provato a calmare gli animi (un po' come fecero Stankovic e compagni negli scontri di Italia-Serbia)
Da notare che tra l'altro c'è anche chi si è preoccupato di raccogliere le calzature piovute sul rettangolo verde e non c'è da stupirsi se poi successivamente ci sia stata la possibilità di riavere indietro le proprie scarpe. Una cosa però è sicura: le intemperanze dei tifosi sauditi sono riuscite ad accendere i riflettori sul loro calcio, visto che il video sta spopolando sul web.