video suggerito
video suggerito

Video divertenti calcio: portiere para un rigore ma si fa beffare

Succede nella sfida del campionato moldavo fra lo Sheriff e l’Olimpia. L’estremo difensore compie una prodezza ma non s’accorge dell’attaccante alle sue spalle che gli ruba il pallone e segna.
A cura di Jacopo Giove
137 CONDIVISIONI
Immagine

Parare un calcio di rigore è sempre una prodezza considerato che il portiere in pratica parte battuto e può soltanto fare bene. A volte però neutralizzare una conclusione dagli undici metri può ritorcersi contro e diventare la più clamorosa delle beffe. Ricordate il video del portiere che crede di aver parato il rigore ma il rimbalzo del pallone invece fa terminare la sfera in fondo al sacco? Stavolta è successo qualcosa di molto simile. Succede nella sfida del campionato moldavo fra lo Sheriff e l'Olimpia, con l'arbitro che concede un calcio di rigore a favore dello Sheriff.

Il portiere dell'Olimpia è bravissimo a parare il tiro dell'avversario ed è anche molto reattivo sulla ribattuta visto che con un guizzo riesce addirittura a bloccare il pallone. Purtroppo per lui non è finita, visto che non si accorge della presenza alle sue spalle di Gauracs, attaccante dello Sheriff. Mettendo il pallone a terra per rinviarlo se lo lascia soffiare e Gauracs ha tutto il tempo per infilare la sfera in rete lasciando di stucco l'estremo difensore. Effettivamente, una beffa veramente cocente.

https://www.youtube.com/watch?v=yAl8dFRsoP4
137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views