video suggerito
video suggerito

Video divertenti calcio: barelliere cade addosso al giocatore infortunato

Succede nella coppa juniores fra Desportivo Brasil e Flamengo.
A cura di Jacopo Giove
50 CONDIVISIONI
Desportivo Brasil

PORTO FELIZ. Succede spesso che un calciatore riceva un colpo duro e rimanga a terra dolorante. In questi casi l'arbitro consente allo staff medico della squadra a cui il giocatore appartiene di entrare in campo per procedere alle cure del caso. Quando invece è necessario che il calciatore a terra esca dal campo allora in quel caso deve entrare la barella. È esattamente quanto è successo nella sfida fra il Desportivo Brasil ed il Flamengo (che tra l'altro era la squadra dove giocava Adriano prima di ritornare alla Roma), valida per la coppa juniores brasiliana.

C'è però un piccolo particolare: il barelliere sembra essere uno che passava lì per caso, in quanto non riesce a caricare il giocatore dimostrando una goffaggine in stile "Le comiche". Non soltanto lo lascia cadere per più di una volta ma ad un certo punto perde completamente l'equilibrio ed in pratica si siede sulla faccia del calciatore dolorante. L'arbitro cerca di andargli in soccorso rendendosi conto della cosa ma la situazione non si sblocca, fra le risate degli altri giocatori che attendono che il gioco possa riprendere regolarmente.

Probabilmente quando qualcuno si fa male l'ultima cosa che vorrebbe in quel momento è che a soccorrerlo arrivi qualcuno incapace e che oltre al danno gli "regali" anche una beffa e le prese in giro dei compagni.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views