video suggerito
video suggerito

Video: Diego Martiñonez segna facendo una piroetta

Numero da fuoriclasse del calciatore del Blooming.
A cura di Jacopo Giove
71 CONDIVISIONI
Blooming Bolivia

Il calcio regala sempre grandissime giocate. Non soltanto sui cmapi più importanti ma anche su quelli sconosciuti ai più. C'è chi come Carlos Almeida segna dopo tre secondi calciando direttamente dal calcio d'inizio e chi invece come Diego Martiñonez realizza una rete con un numero che ricorda il miglior Dennis Bergkamp. In terra boliviana infatti il calciatore del Blooming ha fatto qualcosa di eccezionale nella partita che vedeva opposta la sua squadra ai Destroyers: dopo aver vinto un rimpallo in area di rigore ha saltato un avversario con una piroetta circense e poi ha scaraventato con forza il pallone alle spalle dell'estremo difensore avversario.

Tantissimi applausi per il calciatore uruguayano classe 1985, che per qualche misteriosa combinazione di mercato è finito a giocare in un campionato non proprio di primissimi livello come quello boliviano. Del resto Martiñonez anche in patria ha sempre fatto abbastanza bene, quando giocava nel Tacuarembò.

Sicuramente ha dimostrato di essere capace di numeri eccezionali (uno che realizza un gol del genere evidentemente ha una tecnica non indifferente), quindi chissà che dopo questa grande prodezza qualche squadra europea non decida di andarlo a visionare per portarlo magari nel nostro continente.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views