video suggerito
video suggerito

Video di Messi: il Pallone d’oro campione anche a ping pong

Messi si riscopre campione anche a ping pong in una pubblicità.
A cura di Francesco Ferrara
73 CONDIVISIONI
Video di Messi: il Pallone d'oro campione anche a ping pong

Lionel Messi si conferma campione senza confini. Il Pallone d'oro in una pubblicità per una nota casa farmaceutica veste i panni di un giocatore di ping pong, che affronta un avversario cinese. La Pulce entra portando nella mano un bambino, poi si accendono i riflettori e la sfida può finalmente avere inizio. Messi soffia sulla palline e lo scambio tra i due giocatori è subito molto combattutto, l'argentino prova ad attaccare ma il suo rivale riesce a ribattere colpo su colpo.

Ad un certo punto il campione argentino decide quindi di mettere da parte la racchetta da ping pong ed usare l'arma segreta: il suo sinistro. Messi calcia di piede la pallina, che colpisce la rete e rimbalza nella metà campo dell'avversario. Il suo rivale prova disperatamente a colpire la pallina, che però beffardamente rimbalza sul tavolo da ping pong due volte. L'asso del Barcellona può sorridere, si è aggiudicato lo scambio molto accesso grazie al suo sinistro ed anche ad un po' di fortuna.

Ormai Messi è diventato un'icona del calcio, e dopo questa pubblicità magari potrebbe riscoprirsi anche campione da ping pong. L'argentino sta attraversando il momento migliore della sua carriera, e dopo lo show di Messi al Bernabeu, con una doppietta da sogno contro il Real Madrid in Champions League, la sua stella brilla sempre di più. Addirittura Messi è stato paragonato a Maradona. Lo stesso Pibe de oro è stato chiamato in causa, ma ha invitato tutti a mantenere la calma ed a fare i conti alla fine della carriera della Pulce. Lo stesso Pelè è intervenuto nella diatriba, sostenendo di essere lui il numero uno del calcio, suscitando l'ilarità di Maradona che ha risposto in modo velenoso al suo rivale di sempre.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views