208 CONDIVISIONI

Video: Cristian Chavez segna un gol incredibile in Instituto Cordoba-Atletico Tucuman

Controllo, doppio tunnel e pallonetto. Una rete strepitosa.
A cura di Jacopo Giove
208 CONDIVISIONI
cristian_gabriel_chavez

In molti si domandano come mai abbia scelto di scendere di categoria, visto che giocava non solo in Primera División, ma ha al suo attivo anche presenze ed una rete in Coppa Libertadores. Cristian Chavez, ventitreenne attaccante argentino, continua a stupire il pubblico con le sue giocate strepitose. Nell'ultimo incontro di campionato, in trasferta contro l'Instituto Cordoba ha segnato l'unica rete della partita, ma che da sola vale davvero il prezzo del biglietto. Il numero otto infatti controlla un pallone vagante al limite dell’area, realizza due tunnel consecutivi a due difensori e conclude con un pallonetto di classe davanti al portiere.

Sembra molto probabile che a fine campionato, quando comincerà il nuovo torneo in Argentina (e che non sarà più corto visto che spariranno Apertura e Clausura e si tornerà al modello europeo) Chavez tornerà nella massima serie, visto che oramai come si dice in gergo "si è fatto le ossa". In molte squadre lo hanno puntato e sicuramente potrà fare una carriera da protagonista. Dopo il gol di Valeri, asso del Lanus, ed il gol di Pellerano dell’Independiente il paese sudamericano non smette di regalare spettacolo.

Appuntamento al prossimo turno di campionato ed ai prossimi "golazos" dunque, visto che l'Argentina è una miniera inesauribile.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views