Cesena-Bari 1-0: il gol decisivo è di Bogdani
Non è mancato lo spettacolo in Cesena-Bari 1-0, partita vibrante e in bilico fino all'ultimo decisa da un gol nella ripresa di Erjon Bogdani, con un tocco pregevole, che si è insaccato alle spalle di un comunque Super Gillet.
Un risultato forse troppo pesante per la squadra ospite di Mutti che ha giocato un'ottima partita a testa alta, meritando quantomeno il pareggio e trovando spesso e volentieri sulla sua strada uno strepitoso Antonioli. Una partita che comunque ha dimostrato tutta la volontà dei biancorossi di concludere il campionato nel migliore dei modi, non regalando niente a nessuno. Per il team di Ficcadenti invece i 3 punti guadagnati oggi rischiano di diventare fondamentali nell'economia del finale di stagione: un successo importantissimo per i romagnoli reso ancor più importante dai risultati arrivati dagli altri campi inerenti ai vari scontri diretti, dei bassifondi della classifica di Serie A.
TABELLINO CESENA-BARI
Cesena (4-3-3): Antonioli, Santon, Pellegrino, Benalouane, Lauro, Colucci, Jimènez, Parolo, Giaccherini, Rosina (57’ Ceccarelli), Bogdani (75′ Malonga). A disp. Piangerelli, Appiah, Budan, Simoncini, Dellafiore. All. Ficcadenti.
Bari (4-3-2-1): Gillet, Raggi, Belmonte (61’ Donati), Rossi, Parisi, Almiron (73′ Alvarez), Bentivoglio, Gazzi, Huseklepp (61’ Rivas), Ghezzal, Rudolf. A disp. Padelli, Codrea, Rinaldi, Kopunek. All. Mutti
Arbitro Stefanini
Reti: 48’ Bogdani.
Ammoniti: Lauro, Pellegrino, Giaccherini, Parolo, Colucci, Ceccarelli (C), Rossi, Alvarez (B)