video suggerito
video suggerito

Video: Casillas colpito da una bottiglia durante Siviglia- Real Madrid

Il portiere è rimasto a terra alcuni minuti prima di alzarsi ed abbandonare il terreno di gioco.
A cura di Edoardo Mogiani
56 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid di Josè Mourinho passa a Siviglia nel match di Coppa del Re. I galacticos vincono la gara di andata per 1 a 0 grazie al gol realizzato da Karim Benzema. E' proprio il grande indiziato a lasciare spazio al neo-arrivato Emanuel Adebayor ad insaccare al 17′ il gol vittoria. La partita è stata ricca di emozioni e caratterizzata da due episodi in chiusura dei due tempi di gioco: il primo, al 46′ del primo tempo, è un gol fantasma realizzato da Luis Fabiano, ma non concesso dall'arbitro dell'incontro; il secondo, poco dopo il 90′, quando Iker Casillas si è accasciato a terra all'interno della propria area di rigore destando la preoccupazione di tutti.

Stando alle immagini del video, si vede chiaramente un oggetto lanciato dalla curva del Siviglia ( probabilmente una bottiglia) che colpisce il portiere del Real Madrid in testa e lo fa cadere a terra. L'impatto, fortunatamente, è solo di striscio e dopo alcuni minuti disteso a terra Casillas riesce ad alzarsi e ad uscire dal campo sulle proprie gambe. Un episodio davvero spiacevole per il capitano della nazionale campione del mondo. Un episodio che, dopo i primi attimi di paura, si è risolto per il meglio.

Nei giorni scorsi su internet era apparso un video realizzato con la partecipazione dei giocatori del Siviglia nel quale si mandava un chiaro messaggio a Mourinho: "ti lasciamo senza tituli". La gara di ritorno del 2 febbraio sarà fondamentale, ma visto come è andata stasera sembra davvero difficile che gli andalusi possano eliminare i galacticos dello "Special One".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views