Video Bologna-Napoli, tifosi azzurri in festa al Dall’Ara
Bologna-Napoli è stata una vera e propria festa per i 15.000 tifosi azzurri che hanno invaso la città felsinea da ogni parte d'Italia. Cannavaro ed Hamsik hanno commentato: "Era incredibile, sembrava di essere al San Paolo". Ed in effetti guardando questo video si stenta a credere che lo stadio, per metà interamente azzurro, fosse il Dall'Ara di Bologna.
Alla fine della partita gli eroi azzurri hanno voluto onorare i loro tifosi con un giro di campo, mentre nel cielo di Bologna si alzava sempre più alto il coro di "O Surdato nnammurato", diventato il vera e proprio inno dei fans azzurri che salutano ogni vittoria del Napoli. Ma la festa non è finita certo al termine della partita. I tifosi del Napoli hanno accolto gli azzurri a Capodichino in un fiume di bandiere e sciarpe azzurre.I giocatori partenopei non hanno potuto fare altro che farsi sommergere da quest'onda umana, che sta travolgendo d'affetto l'intera squadra che sta facendo sognare la città come non succedeva ormai da anni.
Il pubblico sta diventando la benzina da mettere nel serbatoio del Napoli in questo finale di stagione, che può regalare un sogno bello quanto inatteso. Mazzarri lo sa bene, e da ottimo stratega vuole cavalcare l'onda della passione partenopea, caricando i suoi per queste ultime sfide che sono sei finali. I biglietti per Napoli-Udinese 2011 sono ormai introvabili, al San Paolo è atteso un altro bagno di folla nella sperenza di festeggiare l'ennesimo trionfo azzurro.