video suggerito
video suggerito

Video Bologna-Cesena 0-2: i gol di Giaccherini e Malonga

Le segnature che stendono i felsinei e rilanciano i romagnoli.
A cura di Jacopo Giove
18 CONDIVISIONI
Giaccherini

BOLOGNA-CESENA 0-2

Reti: 2′ st Giaccherini, 39′ st Malonga.

Bologna (4-3-3): Viviano; Esposito, Portanova, Britos, Rubin; Perez (7’ st Ramirez), Mudingayi (33’ st Paponi), Della Rocca; Buscè 27’ pt Casarini), Meggiorini, Di Vaio. A disposizione: Lupatelli, Moras,Morleo, Mutarelli. All: Malesani.

Cesena (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Pellegrino, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Jimenez (25′ st Malonga), Bogdani (43’ st Budan), Giaccherini (37’ st Santon). A disposizione: Calderoni, Appiah, Benalouane, Piangerelli. All: Ficcadenti.

Arbitro: Giannoccaro di Lecce.

Note: Ammoniti Della Rocca, Lauro, Colucci, Pellegrino, Mudingayi, Von Bergen.

Bologna-Cesena 0-2 è stato un match deciso interamente nel secondo tempo. Nella prima frazione sono i ragazzi di Malesani ad essere più pericolosi ma Di Vaio conferma il suo cattivo momento graziando Antonioli da buona posizione. Il Cesena si difende con ordine e colpisce benissimo nella ripresa: Jimenez chiama all'intervento Viviano, raccoglie Giaccherini che tira due volte, con Rubin che respinge la prima volta ma con la seconda che è quella buona. Palla in fondo al sacco.

Lo stesso Giaccherini poi con una azione personale va vicino al raddoppio ma Viviano riesce a metterci una pezza deviando sopra la traversa una insidiosa conclusione. Il raddoppio della squadra di Ficcadenti però arriva nei minuti finali con Malonga, che scatta sul filo del fuorigioco e dopo essersi sistemato il pallone con la testa lo spedisce alle spalle dell'incolpevole Viviano. Bologna alla quarta sconfitta di fila.

https://www.youtube.com/watch?v=IMZ9PCY57EE
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views