Video battibecco Cassano-Gillet, ecco cosa ha detto Fantantonio
Al termine della partita Milan-Bari, terminata 1-1, si è verificato un siparietto divertente tra Cassano e Gillet. Fantantonio si è avvicinato al portiere barese e, coprendosi la bocca con una maglia biancorossa, gli ha parlato a lungo. Cosa si saranno detti? Cassano nel corso della partita aveva polemizzato con Belmonte per perdita di tempo, quindi i curiosi credevano che che il folleto di Bari Vecchia stesse protestando col portiere per la melina.
A fine partita lo stesso Gillet prova a spiegare cosa ha detto Cassano: " Sono cose che succedono. Loro vogliono vincere il campionato e noi vogliamo chiudere cn dignità". Giallo risolto? Non del tutto. Ed allora è lo stesso Cassano a rivelare il contenuto del dialogo segreto: "Perchè non avete giocato così per tutto il campionato che ci saremmo salvati? Ora non saremmo a 17 punti". Insomma uno sfogo da tifoso più che da calciatore.
Cassano è rimasto legato ai colori della sua città, ed il destino davvero crudele ha voluto che segnasse proprio lui contro la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta. Un punto che serve a poco ad entrambe. Il Milan non è riuscito a fuggire, Inter e Napoli sono sempre in agguato. Il Bari ha accarezzato il sogno di poter conquistare 3 punti storici a Milano, ma la situazione è davvero disperata per gli uomini di Mutti. La gara ha evidenziato il nervosismo di Ibrahimovic, che riceverà una pesante squalifica per il brutto pugno rifilato a Rossi.