video suggerito
video suggerito

Video Barcellona-Real Madrid 1-1: i tifosi blaugrana rispondono a Mourinho

Con un coro replicano al “por que, por que” del tecnico portoghese.
A cura di Jacopo Giove
58 CONDIVISIONI
Camp Nou

La prima finalista è arrivata: Barcellona-Real Madrid 1-1 ha qualificato i "blaugrana" per la partita di Wembley del ventotto maggio. Josè Mourinho deve abdicare in Champions League, ma onestamente era abbastanza ovvio dopo il match di andata quindi l'amarezza di oggi è senz'altro minore rispetto a quella di una settimana fa. Ricorderete tutti la famosa conferenza dove lo "special one" ha ripetuto per più volte "por que?", facendo anche allusioni pesanti sull'Unicef: bene, ieri sera al "Camp Nou" è arrivata la risposta dei tifosi del Barcellona, che gli hanno dedicato un coro chiarissimo che è appunto la replica alla sua domanda.

"Este es el futbol, este es el futbol", ovvero "Questo è il calcio, questo è il calcio". Ma non basta, perchè successivamente, a qualificazione praticamente ottenuta, si sente riecheggiare per lo stadio "por que? por que?". Insomma una vera presa in giro all'allenatore portoghese del Real Madrid, che a questo punto può essere ben felice di aver vinto la Coppa del Re, altrimenti avrebbe davvero concluso la stagione senza nemmeno un trofeo vinto.

Guardiola nel frattempo dopo aver fatto i complimenti al suo collega può già concentrarsi sull'unico vero impegno importante rimasto, ovvero la trasferta a Londra (molto probabilmente contro il Manchester United, per una replica di due anni fa).

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views