Video: Argentina-Bolivia Under 21, una partita pazza
Un calcio di punizione a due con passaggio al direttore di gara, un tabellone che fornisce numeri casuali e uno stadio al buio: pensavate che una serie di eventi simili non si potesse mai verificare in una singola partita? Vi dovrete ricredere. Tutto ciò è clamorosamente avvenuto in una partita valevole per la Coppa Sudamericana Under 17, con i pari età dell'Argentina e della Bolivia.
Il campionario di "follie" parte con uno dei calci di punizione a due più assurdi mai visti su un campo di calcio: il numero 10 dell'albiceleste serve il compagno per la battuta, che in realtà era già partito verso l'area di rigore… colui che ha ricevuto il servizio è stato l'arbitro, con il giocatore che l'ha clamorosamente confuso con il compagno.
Poi, arriva il turno del "tabellone pazzo": al momento di un cambio, il tabellone mostra numeri totalmente casuali, che mandano in confusione i giocatori in campo. Alla fine, la sostituzione viene effettuata non senza difficoltà.
Lo "zenith" delle follie, però, deve ancora arrivare… nel bel mezzo del match, infatti, parte dei riflettori si spengono, seguiti dopo qualche secondo dai rimanenti: i giocatori rimangono quindi completamente al buio, con l'arbitro che si vede ovviamente costretto a sospendere il match.
Dopo l'aggressione dei giocatori all'arbitro e la prova TV contro l'arbitro, è arrivato il tempo delle follie in Argentina!