video suggerito
video suggerito

Vidal: “Voglio vincere la Champions con la Juventus”

Il cileno ha nuovamente tranquillizzato tutti sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene e sono pronto per il finale di stagione”
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Arturo Vidal fa vedere i muscoli. Il centrocampista cileno in vista del finale di stagione promette ai suoi tifosi prestazioni in crescendo. Non è stata un'annata positiva per il mediano che dopo aver smaltito i problemi fisici che lo hanno tormentato in estate, non è riuscito a bissare lo strepitoso rendimento della scorsa stagione. Da qui in poi però Massimiliano Allegri avrà bisogno del migliore Vidal, anche perché le assenze di Pogba, e quella seppur breve di Marchisio imporranno gli straordinari all'ex Bayer Leverkusen. Quest'ultimo da lottatore qual è, è pronto a dare il massimo sia con la maglia della Juventus che con quella della Nazionale nelle prossime sfide. E direttamente dal ritiro della Roja alla vigilia del match amichevole contro il Brasile di Dunga infatti, il centrocampista ha nuovamente tranquillizzato tutti sulle sue condizioni fisiche,  facendo il punto sui suoi obiettivi futuri compreso il sogno di conquistare la Champions League: "Sono al massimo della forma. E lo dimostrerò contro il Brasile. Sorrido quando si parla della mia condizione fisica, del problema avuto quest'estate. Coppa dei Campioni con la Juve o Coppa America col Cile? Non posso scegliere, voglio entrambe".

Vidal e la scelta di disputare il Mondiale. In conclusione, ancora una volta, Vidal è tornato sulle cause della sua stagione sotto tono. Tra queste non ci sarebbe la scelta di giocare il Mondiale brasiliano nonostante i brevissimi tempi di recupero dall'infortunio al ginocchio: "Non ho sbagliato a giocare il Mondiale, assolutamente. Darò sempre il massimo per il Cile. Dobbiamo lavorare tanto e sodo per farlo, lo sappiamo. Ma il nostro obiettivo è quello di provare a vincere".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views